Devo dire che ho avuto basse aspettative, dal momento che raramente questi film sono buoni. Ma che diamine, mio fratello ha iniziato il film … ed è stato allora che ho iniziato a vomitare. No, ma seriamente come potrebbe qualcuno in questo mondo come questo film. Era disastrosamente inutile. Rocce mortali di kombat in confronto. Tutto era così DUMB. Come quando questo "eroe enorme di un vigile del fuoco" & quot; era di aiutare questo ragazzo nel sottosuolo, scegliendo di gettarlo agli altri e togliersi la vita. Intendo COSA !! Era come la scena più patetica che sia mai stata fatta. E alla fine Tommy deve salvare sua figlia e un bambino correndo qualcosa come 500 metri solo per spingerla via … PERCHE 'L'INFERNO NON HA ANDATO A PASSEGGIARE QUESTO MOLTO METRO. L'intero film è stato puramente basato sulla creazione di "scene di eroi estremi & quot; che erano tutti incredibilmente stupidi. Il sentimentalismo è davvero volato in questo film. Come diamine Tommy Lee-Jones potrebbe mai recitare in questa merda (mi vergogno di lui). Ogni attore era cattivo, persino Tommy, ma la peggior recitazione di tutti va ad Anne Heeche. RAGAZZO, ha agito o cosa !!! L'unica ragione per cui sono riuscito a vedere fino alla fine è stato perché sapevo che avrei potuto uscire da quella stanza potendo dire "E HO VISTO IL PEGGIORE FILM MAI & quot ;. E la cosa tragica è che ci sono persone a cui piacque davvero (non condivido nulla con te, ne sono così sicuro) Perché il dio tremendo & quot; Dante's Peak & quot; ha fatto tutto per me, tranne farmi vomitare ogni molecola nel mio stomaco, & quot; Volcano & quot; era meglio. Solo meglio Altrimenti, è stato un film catastrofico. Mick Jackson ha raffigurato la città degli angeli con effetto "& quot; LA Story & quot ;, e questo è uno spreco completo. Qualsiasi vulcanologo sa che la lava può bruciarti da un metro e mezzo di distanza; in qualche modo non succede qui. Tommy Lee Jones si è rapidamente riscattato recitando in "Men in Black", mentre gli altri membri del cast si sono infine riscattati. Mick Jackson, sfortunatamente, sembra aver rovinato definitivamente la sua reputazione. <br/> <br/> Ma come ho detto, meglio di & quot; Dante's Peak & quot ;. Altipiani sotterranei sotto la terra a Los Angeles si sono separati abbastanza da far scoppiare in superficie la lava fusa al centro della Terra - delle La Brea Tar Pits? & Quot; Vulcano & quot; è davvero la fossa, con un direttore dell'amministrazione dell'emergenza che si precipita dietro a sua figlia e ad un sismologo femminile (Anne Heche, che è "piagnucoloso") che lancia via burlature sarcastiche come se fosse una di Charlie's Angels. È impossibile mantenere la faccia seria guardando una foto come questa, fondamentale nel suo desiderio di essere nient'altro che una festa della morte. Il personaggio di Heche potrebbe essere il più offensivo; arrivando a tutti i posti appropriati troppo in fretta - e conoscendo troppo in fretta - è follia di uno scrittore. Riceviamo anche eroiche e saggiose osservazioni in abbondanza, ma tutto suona molto vuoto - come se tutti i partecipanti fossero coinvolti in uno scherzo privato. * 1/2 da **** All'inizio del film, un tassista che assomiglia al personaggio dei videogiochi Mario sta leggendo un libro sulla scrittura di sceneggiature. Se fosse stato lui a scrivere la sceneggiatura, forse sarebbe stato guardabile. <br/> <br/> Ad un certo punto qualcuno dice & quot; questa città (LA) sta finalmente pagando per la sua ignoranza. & Quot; Quelle parole avrebbero suonato vere se una colata di lava gigantesca ha inghiottito LA dopo che questo film è stato realizzato. <br/> <br/> Gli scrittori e il regista devono vivere in un armadio, con il loro cibo trasmesso attraverso un intero a loro. Non c'è assolutamente alcuna relazione tra il mondo fisico e questo film. La scienza, l'interazione sociale e l'interazione tra i personaggi provengono da un'altra dimensione. <br/> <br/> Uno dei primi abomini di questo film è il catrame. All'improvviso, una gigantesca nuvola si alza da un piccolo lago, illuminando il lampo. & Quot; Ok .. & quot; Dici, ma poi le meteore giganti sparano fuori da esso. Queste palle di fuoco attaccano deliberatamente certi negozi e cartelli. È quasi come se il regista fosse un cimice del fuoco. Perché si concentra costantemente su oggetti casualmente che bruciano. Come & quot; hey, incendia la maschera! & Quot; & quot; Imposta il ritaglio gigantesco di quella donna in fiamme! & quot; A un certo punto, le palle di lava diventano ancora più deliberate, attaccando un camion dei pompieri per impedire ai vigili del fuoco di raggiungere una casa in fiamme. Una delle scene più stupide è dove un pompiere è intrappolato all'interno del camion, mentre la lava scorre verso di lui. Un altro vigile del fuoco cerca di tirarlo fuori, ma entrambi bruciano vivo. Invece di mostrarci la morte, ci sediamo per 10 secondi di uno sparo di una figurina che brucia il pagliaccio che è attaccata al camion. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la parte in cui una gigantesca palla di lava atterra vicino a La figlia di Tommy Lee Jones, la guarda, la guarda e la sputa contro di lei. Alla fine superano in astuzia le palle di lava, quando Anne Hache informa i pompieri di aspettare che una palla di fuoco li colpisca quasi prima di muoversi, quindi non li segue. Ovviamente! E tali commenti come & quot; Che cos'è quella roba? & Quot; abbondare. La sua LAVA! È esistito da tempo immemorabile. Come puoi non sapere di cosa si tratta? Adoro come Hollywood si comporta come se stessero educando il mondo & quot; quindi questi oggetti "ad albero". Dici che sono forme di vita fatte di una sostanza conosciuta come "legno"? & Quot; Che ne dici di & quot; sembra evidente che il cemento armato del fiume di Los Angeles potrebbe contenere il peso della lava & quot; * facepalm! * No scherzo, questa è stata una conversazione dal film & quot; Signore, i nostri camion dei pompieri sono tutti fuori dall'acqua! & quot; & quot; Va bene, pompare l'acqua fuori da tutte le piscine di Los Angeles; questo dovrebbe darci più che abbastanza & quot; Le interazioni tra personaggi non valgono nemmeno la pena di essere descritte. Non sono semplicemente realistici. Tommy Lee Jones sta rivivendo i suoi giorni di urlando ordini, direttamente da The Fugitive. Mi ricorda quello spettacolo in cui costruiscono nuove sfortunate persone; si riuniscono attorno, completamente calmi che moriranno in 20 secondi, e incontreranno un gruppo entusiastico con TUTTI (oltre 400 persone), e poi si spostano tutti verso i loro posti. <br/> <br/> Anne Hache e Tommy Lee Jones "& quot; figlia & quot; sono lì solo per aggiungere belle facce. Non sono usati per molto altro. <br/> <br/> Questo film è stato offensivo. Supera il modo in cui Hollywood vive nel suo piccolo mondo. E 'stato un enorme spreco di risorse. Invece di tenere stupide cene di beneficenza - e chissà dove vanno veramente quei soldi - i tipi di Hollywood dovrebbero semplicemente cancellare film come questo. Sono disgustato Innanzi tutto amo i film sui disastri - non per il disastro, ma per il messaggio, certamente ironico, che l'uomo che aiuta l'uomo è l'obiettivo finale. Volcano, per me, mostra la dedizione della polizia, dei vigili del fuoco e dei dipartimenti EM di qualsiasi città, stato, nazione. Dato che sto scrivendo questo DOPO l'11 settembre 2001 (che nessuno credeva potesse accadere), il film (che sto guardando mentre scrivo) significa ancora di più. Ogni volta che vedo quei vigili del fuoco con i loro tubi addestrati alla lava - e gli elicotteri che ne derivano, la pelle d'oca è all'altezza dell'occasione. Questa è approssimativamente la decima volta che ho visto questo film (lo possiedo anch'io). Non mi interessa che a molti non piaccia. Non sono affatto imbarazzato dalle emozioni che questo film mi tormenta. Vivendo così vicino a New York, conosco persone che hanno perso la gente l'11 settembre 2001. Non c'è niente di sdolcinato nel riconoscere l'eroismo che abbiamo visto l'11 settembre - e questo film, ironicamente realizzato prima dell'11 settembre, non si vergogna nemmeno di mostrarlo. Buono per loro. Bene per Tommy Lee. Bene per Anne Heche. E quanto mi dispiace per chi guarda questo film ancora non lo vedo.
Wow!! I really loved this site. From here we have got the download link of any kind of movies that we british museum touring exhibitions search for. We know that there are lots of such online sites are available nowadays but this is a different one. Keep share more updates here.
Gerqueen replied
370 weeks ago