Gerqueen replied

350 weeks ago

Batman: Arkham Knight > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Dopo aver completato questo gioco non sapevo davvero cosa pensare. La storia è stata grandiosa, il doppiaggio è stato di prim'ordine, la grafica mi ha fatto venire l'acquolina in bocca ma mi sono sentito un po 'vuoto dopo aver messo giù il mio controller. BAA ha avuto un vero sentimento a fumetti ed è stato un ottimo inizio per il franchise. Dopo aver giocato ai videogiochi BAC non è mai stato lo stesso e ricordo di aver detto a me stesso, questo è quello che deve essere il batman. Dopo aver suonato BAK, mi sento come se avessero abbandonato il sentimento dei fumetti, ma sono felice che Rocksteady abbia davvero scavato in profondità in quello che sarebbe stato essere il batman. Rispetto agli altri giochi di arkham questo non è all'altezza degli scontri con i boss, ma fa un passo avanti sulle linee della storia e sul fascino emotivo. Ci sono due grandi colpi di scena in questo gioco, il primo è quello che era sotto la maschera high tech di arkham Knights, e l'altro era una lotta mentale di fondo che ti attacca per tutto il gioco. Il primo spoiler non è stato gestito molto bene, e quando Jason Todd ha sollevato la sua maschera mi sono sentito come se lo sapessi fin dall'inizio. Il secondo però, (il sangue dei Jolly è in batman e sta quasi assumendo il comando del cavaliere oscuro) viene gestito con classe e stile. Nel complesso, anche se mi sentivo un po 'vuoto dopo aver finito, trovo comunque questa conclusione stupefacente e complessa.Anche se penso che non sia il migliore della serie arkham, merita comunque un 10.
* ATTENZIONE SPOILERS AHEAD * Mi sento quasi male per aver valutato questo gioco solo otto su dieci, ma … beh, ho avuto alcuni problemi. Per prima cosa, la mancanza di battaglie con i boss è stata un po 'deludente, in particolare con Scarecrow, che non hai mai combattuto in alcun modo. Joker ha avuto l'occasione perfetta per una battaglia con un boss, ma è stato buttato via, così come diversi casi in cui Batman e Arkham Knight avrebbero potuto andare mano a mano, ma bene per qualche motivo (ragioni che ancora non ho ancora capito) hanno deciso di includere il minor numero di battaglie tra i boss per Batman come era fisicamente possibile. Ci sono delle battaglie con i boss davvero eccezionali quando sei nella Batmobile, ma voglio combattere contro questi cattivi come Batman. Persino le missioni secondarie non danno battaglia ai boss. Deathstroke viene battuto in una scena di taglio dopo un combattimento di carri armati, Hush viene battuto con un pugno, Two-Face gioca esattamente come un delinquente, Penguin e Harley sono entrambi sconfitti con un doppio take down, il Professor Pyg ottiene il massimo da un boss battaglia di tutti quei ragazzi (pensaci su).Non intendo gestire questo gioco, è solo che la mancanza di battaglie con i boss mi ha davvero deluso e quell'aspetto del gioco è stato una vera delusione. Tutto il resto è stato fantastico. Ho amato quanto legano questo nei giochi precedenti e in che modo sono chiaramente intenzionati a fare in modo che possiamo combattere (beh, non combattere, ma almeno vedere) tutti i cattivi di Batman possibili. Sai che è quello che stanno facendo quando otteniamo il Professor Pyg in questo gioco. Ho anche adorato l'Arkham Knight. Era un grande criminale, minaccioso, misterioso, e poco più di un cattivo molto cool. Si sentiva come una vera minaccia per Batman, una presenza fisica reale che poteva far cadere Batman. Non ho intenzione di dire che la rivelazione di Jason Todd non sia stata un po 'deludente. È stata una bella rivelazione, e so che molte persone l'hanno visto arrivare, ma non l'ho fatto perché pensavo che fosse un nuovo cattivo. E ho inventato una teoria secondo cui sarebbe stato il figlio di Joker e Harley Quinn (che fu brevemente accennato ad Arkham City) che in qualche modo era stato iper invecchiato dal siero titano (non sapevo quanto tempo ci fosse ). Ma quello che brilla davvero con questo film è stata la storia. Come ho detto, lo hanno legato molto bene, ma è stato bello vedere Scarecrow e Arkham Knight covare un piano per non uccidere semplicemente Batman o qualunque cosa volessero realmente portare via quello che voleva dire come un simbolo. E ho adorato il modo in cui hanno reintrodotto il Joker. Sapevo che Mark Hamill doveva essere lì perché duh, ma non sapevo se lo avrebbero fatto. Non volevo che la sua morte fosse negata, quella fu una grande morte, ma averlo dentro la testa di Batman? Questa è una grande nuova dinamica e sicuramente l'hanno esplorata bene. Un problema che ho conosciuto è stato con il Bat-mobile, che … beh, mi è piaciuto, ho pensato che fosse divertente avere una novità nel gioco, ma l'hanno usato troppo e reso troppo l'anima del gioco. Sento che la gente lo ricorderà più come "sì, quello con la macchina" non, "sì, quello con il grande cattivo che ha davvero chiuso bene la serie!" Non fraintendermi, questo è un grande gioco e fa bene il suo lavoro nel concludere una serie così grande, è solo che ci sono state alcune lacune. Ho lavorato molto duramente per ottenere la fine del 100% (ammetto, ho dovuto usare il walk through per due volte in questo gioco) ed è stato un bel finale che ho pensato. Un po 'troppo aperto come in … cosa è successo a Red Hood e chi era questo nuovo misterioso Batman? Alla fine, ero ancora molto contento di questo gioco nonostante i difetti. So che molte persone dicono che questo è il migliore, ma penso che i primi due fossero entrambi migliori. Mi piacciono tutti e quattro e penso che i tre principali siano tutti fantastici, mentre Origins è piuttosto buono, e consiglio vivamente questo gioco.
Ho aspettato questo gioco da quando ho giocato ad Arkham City. Dire che è stato all'altezza delle enormi quantità di hype che ho avuto è stato un eufemismo. Ecco alcune delle mie parti preferite (questa non è affatto la mia classifica definitiva): <br/> <br/> 5) La colonna sonora - Nick Arundel collabora con David Buckley per fare ancora un altro fantastico punteggio per la serie Arkham. & Quot; Invasion & quot; è la mia traccia preferita, che ricorda molto il tema di Arundel's Arkham City. <br/> <br/> 4) The Arkham Knight - Sì, la rivelazione era ovvia per qualsiasi fan dei fumetti. Ciò lo rese meno irresistibile? Heck no !!! <br/> <br/> 3) Dual Play - Giocare come Batman e Nightwing allo stesso tempo è stato davvero fantastico. Sembrava un film! <br/> <br/> 2) Spaventapasseri - Non avevo idea che il personaggio avesse questo potenziale come cattivo. La combinazione della sua tossina per la paura, la voce di John Noble (sì, hai letto bene!), E il suo nuovo look (abbraccia davvero il suo lato da super-cattivo, Crane non c'è più) fa un diavolo di intimidatorio cattivo. Realizza anche ciò che nessuno nella serie Arkham ha fatto prima - smascherando il Batman. <br/> <br/> 1) The Batmobile - Questa cosa è terribilmente fantastica. Potrei (e ho!) Guidato per ore e ore. <br/> <br/> Tutto sommato, incredibile lavoro Rocksteady nella mia serie di videogiochi preferita di tutti i tempi. Sei vendetta, tu sei la notte, SEI BATMAN. Posso solo sperare che cambierai idea e realizzerai un altro gioco Batman un giorno.
Quando Arkham Knight stava uscendo, io e altri eravamo entusiasti della conclusione della serie Arkham iniziata nel 2009 da Rocksteady. Quindi questa conclusione è degna della serie Arkham? La grafica di questo gioco è fenomenale. Il gioco di Batman più bello fino ad oggi. Il gameplay è buono come gli altri. Il combattimento è altrettanto fluido, Predator è molto più vario di quanto non fosse nei giochi precedenti, inclusi altri teppisti come Medics, Gunners, Etc. Esistono anche nuovi gadget come quello che ti consente di cambiare la tua voce per impostare le trappole sui nemici. La nuova funzionalità che i fan hanno chiesto per i controlli Batmobile molto bene. Guida senza intoppi e funziona bene in combattimento. La storia di questo gioco è che dopo la morte dei Jokers lo Spaventapasseri fa il suo ritorno dopo essere stato presumibilmente morto nel manicomio di Arkham originale ora vuole una città di paura e ora ha un'alleanza con il Penquin, Two Face, Harley Quinn e una nuova nemico dell'Arkham Knight che vuole Batman morto. La città di Gotham è evacuata e viene rilevata dai criminali di Gotham. Kevin Conroy torna come Caped Crusader Batman e come sempre è fantastico in questo ruolo. * Spoiler Alert * Il Joker ritorna ed è doppiato con mia sorpresa Mark Hamil e ad essere onesto è una delle mie parti preferite di questo gioco. John Noble è la nuova voce dello Spaventapasseri e onestamente lo preferisco più dell'originale che suona molto più minaccioso. <br/> <br/> Ora che ho detto tutti i lati positivi di questo gioco ora è il momento per i negativi. Il gioco si basa troppo sulla Batmobile È bello averlo ma il gioco lo usa Molto più di quanto dovrebbe avere. Anche se non ci sono battaglie con i boss in questo gioco, il boss del Deathstrokes è sicuramente deludente. L'identità di Arkham Knights è piuttosto ovvia e non è molto sorprendente. Lo Spaventapasseri nonostante sia pubblicizzato come il cattivo principale prende un sedile posteriore in questo gioco. Nonostante sia in grado di interpretare Catwoman, Nightwing e Robin nella storia principale, tu giochi solo come loro in certe parti della storia e non puoi liberarli come loro. <br/> <br/> Nonostante i suoi difetti e non essendo il mio preferito della serie Arkham che è Arkham City. Arkham Knight è un grande gioco degno della serie Arkham, e penso che i fan di Batman e i fan della serie dovrebbero ottenere questo gioco.
Questo è il gioco finale della serie Batman Arkham, che ammetterò come un fan dei giochi e il franchise di Batman mi rende un po 'triste, ma poi, come dice un vecchio proverbio, è meglio smettere mentre sei avanti, quando io pensaci su cosa possono fare davvero. Anche se questa potrebbe non essere la fine assoluta, sono sicuro che ne avremo ancora di più & quot; Batman & quot; giochi in futuro, ma probabilmente sarà una serie diversa; ma allo stesso tempo è finalmente giunto il momento di mettere a riposo questa serie. <br/> <br/> Questo è il mio terzo gioco preferito della serie, una delle cose che amo di questi giochi è quanto migliori e migliori continuino a ottenere, ma tutto a modo loro, perché ognuno ha una storia intrigante di cui è fatto il franchise di Batman. <br/> <br/> Ci sono tutte le caratteristiche familiari e l'aspetto open world, insieme al beat em up e allo stealth battaglie, che non è troppo diverso, ma per me va bene, non lo vorrei in nessun altro modo. Anche se qui il mondo aperto si allarga ancora di più, dato che Gotham è diventato una zona di guerra mentre il suo invaso dai criminali ama davvero quel tipo di squallida ambientazione che ricorda il film & quot; Escape from New York & quot; come tu hai una sensazione ancora più grande di isolamento, dato che sei proprio il solo a cercare di riprendere la città; anche se con questa impostazione caotica hai la totale libertà di fare e fare qualsiasi cosa tu voglia fare. <br/> <br/> Una grande caratteristica di questo gioco è il fatto che finalmente usi la Batmobile che è fantastica è il mio veicolo immaginario preferito di tutti i tempi, il design è un po 'simile a quello di Nolan & quot; Batman : & quot; film ma anche dai recenti film in DC che il Ben Affleck Batman. E 'stato semplicemente fantastico avere un'azione vocalica in un gioco di Batman ancora una volta e solo migliorato l'esperienza di sentirsi come Batman. Non è solo un altro modo per andare dal punto A al punto B, ma ci sono altre cose che puoi fare con la Batmobile. Dalla sparatoria di un gancio di presa che può far cadere le cose o persino fungere da cavo elettrico per azionare le attrezzature. Operando su Batmobile tramite telecomando, è molto utile quando ci si separa o ci sono alcuni ostacoli che è necessario eliminare. Ma il tuo veicolo arriva a trasformarsi in un carro armato che è una forma simile a quella del ragno del Tachcoma del "Ghost in the Shell" di. franchising. <br/> <br/> L'azione nelle sequenze è solida rispetto agli inseguimenti che sono simili al gioco arcade & quot; Chase H.Q. & quot; e il combattimento in cisterna che è solido e molto divertente. Anche se le mie parti preferite dell'uso del Batmoble sono state le sfide contro Arkham Knight, che consistono sia in un inseguimento che in una battaglia di carri armati, entrambi erano fantastici. <br/> <br/> Ma ovviamente, ciò che alimenta questo gioco è anche il una storia che ho pensato fosse molto buona anche se mi piaceva la maggior parte del passato, il migliore ma il bene lo stesso. La trama è un po 'simile ad alcune delle storie di Batman con cui hai familiarità, ma è davvero nella sua esecuzione che lo fa risaltare. Questo ha un cast doppiato per la maggior parte composto dai miei doppiatori preferiti. Da Troy Baker, che era grande come la voce dell'Arkham Knight, trasmetteva davvero una minaccia ma anche una profonda rabbia e ossessività nella sua ricerca di vendetta contro il Cavaliere Oscuro. Mi piace davvero come ci sia questo mistero rotante per la sua identità, da quanto bene conosce Batman puoi facilmente intuire che l'identità dell'Arkaham Knight è qualcuno che già conosciamo e se hai letto i fumetti di Batman abbastanza a lungo puoi facilmente intuire chi è, diamine, è anche costantemente accennato nel videogioco. <br/> <br/> Ashley Greene, ho pensato che fosse davvero solido come Barbra Gordon / Oracle / Batgirl, sì, ho visto il film "Twilight & quot; film (non un fan, mia nipote è per la cronaca, ma anche per il disco l'attrice è sexy) sarebbe bello vederla fare la recitazione vocale di più lei è capace di farlo. <br/> <br/> Johnathan Banks che probabilmente conosci da & quot; Breaking Bad & quot; anche se personalmente lo ricordo da & quot; Community & quot; era eccellente come commissario Gordon. Insieme a John Noble di & quot; Fringe & quot; come Spaventapasseri che è semplicemente eccellente, è probabilmente la mia voce preferita per il personaggio, dato che mi dà i brividi mentre trasmette la pazzia del demonio, il motivo del suo personaggio proprio come nei fumetti è semplicemente che vuole spaventare le persone ma qui è un po 'più ampio mentre vediamo che lo fa per spegnere del tutto la speranza, ridurre le forze del bene in stucco. Mi piace molto il design del suo personaggio dagli uncini delle flebo che indossa molto come il guanto da rasoio che indossa Faded Kruger e che lo rende ironico. Ma anche, la sua maschera che mi ricorda un po 'la maschera di Leatherfaces mentre vediamo un po' della sua bocca che sembra un po 'logorata mentre vediamo alcuni segni di decomposizione o bruciature della pelle che lo rendono senza labbra; quella caratteristica fisica mostra solo quanto sia sfacciato il suo sensitivo. <br/> <br/> Tuttavia, la crema del raccolto sono le due star principali Kevin Conroy e Mark Hamell che riprendono i loro ruoli per questo gioco un'ultima volta. Mi piace davvero che vediamo una specie di avanti e indietro tra i due che può essere la metafora di Batman che affronta PTS (Post Traumatic Stress) mentre ancora muore dalla morte del Joker e il trauma che ha problemi a trattare con no grazie a Mr. J. Oppure puoi dire che è davvero lo spirito malvagio del Joker che tormenta Batman, cercando di romperlo psicologicamente.Il che rende il conflitto nel gioco ancora più interessante visto che Batman non sta solo combattendo per salvare Gotham ma per salvare la sua sanità mentale / anima da perdersi in tutta la follia che lo circonda. <br/> <br/> Beh, niente ha lasciato a dire, tranne che questa è stata una buona conclusione per una serie di grandi videogiochi. Come dice un vecchio proverbio, & quot; è sempre più buio prima dell'alba. & Quot; <br/> <br/> Voto: 4 stelle

374e6bdcca
The Weight of Blood and Bones download di film mp4El tuerto Angustias download di film mp4Episode 1.20 sub downloadBullseye: Zip Timeline malayalam movie downloadThe Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasmaAnak ni Bea sub downloadDownload italian movie Corps d fendantsitalian movie dubbed in italian free download GeostormEpisode 3.2 full movie in italian 720pLa leggenda degli uomini straordinari film completo in italiano download gratuito hd 720p

zaiyamariya replied

276 weeks ago

Thanks a lot for sharing the link to download the game The Batman Arkham Knight. Tips to Choose the Right CBD Oil
It is an action-adventure game. It is the first time I ever played the game. It is now free to download it from the Epic Games Store.
Please log in to post a reply.